Weakness hunter help Eleanor, rokurou, magilou, Eizen.

ciccio_92

Its not just element that matters but species as well. You have to hit all weaknesses within the same combo for it to count if i remember right. I forget the name of the town but between the town in the ice area and Mt Kilaraus there should be a pig type enemy that only has one or two weaknesses and thus is easy enough to farm.

As for what abilities to use its been far too long for me to remember such things but when setting them up it should tell you the element of and/or species the move is effective against so just match them up with the piggy and eventually youll have them. 

• Like 1

Il 20/1/2019 alle 07:25, TheFalseDeity ha dichiarato:

Non è solo un elemento che conta, ma anche le specie. Devi colpire tutti i punti deboli all'interno della stessa combinazione per poter contare se ricordo bene. Ho dimenticato il nome della città, ma tra la città nella zona del ghiaccio e il monte Kilaraus dovrebbe esserci un nemico tipo maiale che ha solo uno o due punti deboli e quindi è abbastanza facile da coltivare.

Per quanto riguarda le abilità da usare, è stato troppo lungo per me per ricordare cose del genere ma quando le sistemate dovrebbe dirvi l'elemento e / o la specie in cui la mossa è efficace, quindi abbinateli al porcellino e alla fine avrete loro. 

Thank you